GdS - Inter, situazione infortuni: allarme Kovacic. Dodò, Jonathan e Nagatomo..

GdS – Inter, situazione infortuni: allarme Kovacic. Dodò, Jonathan e Nagatomo..


Oggi, dopo due giorni di riposo, riprendono gli allenamenti della prima squadra nerazzurra sotto gli occhi di Roberto Mancini.
Nonostante i risultati scarseggino, l’allenatore ha concesso alla sua squadra due giorni di riposo per recuperare fiato e staccare un po’ la spina, ma da oggi si riparte.
L’allenamento, come riporta la Gazzetta dello Sport, sarà a ranghi ridotti perché mancano, ovviamente, i dei dieci nazionali in giro tra l’Europa e il Golfo Persico ma il Mancio vuol vedere, da chi c’è, un cambio di marcia in vista della sfida con il Parma sabato 4 aprile.
C’è, invece, preoccupazione per il Maghetto di Linz, il ginocchio di Kovacic sembra dare non pochi problemi al calciatore che è in forte dubbio per la sfida Croazia-Norvegia.
Sempre il ginocchio è da tempo che da problemi a Dodò, che ieri è stato operato all’Istituto Clinico «Humanitas» di Rozzano per una meniscectomia mediale e revisione del legamento crociato del ginocchio sinistro. I tempi di recupero sono incerti.
Un altro infortunato di lungo corso, Jonathan, continua le terapie, mentre Nagatomo migliora e potrebbe tornare tra i convocati per la sfida di Parma.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl