GdS – Inter, situazione infortuni: allarme Kovacic. Dodò, Jonathan e Nagatomo..

Oggi, dopo due giorni di riposo, riprendono gli allenamenti della prima squadra nerazzurra sotto gli occhi di Roberto Mancini.
Nonostante i risultati scarseggino, l’allenatore ha concesso alla sua squadra due giorni di riposo per recuperare fiato e staccare un po’ la spina, ma da oggi si riparte.
L’allenamento, come riporta la Gazzetta dello Sport, sarà a ranghi ridotti perché mancano, ovviamente, i dei dieci nazionali in giro tra l’Europa e il Golfo Persico ma il Mancio vuol vedere, da chi c’è, un cambio di marcia in vista della sfida con il Parma sabato 4 aprile.
C’è, invece, preoccupazione per il Maghetto di Linz, il ginocchio di Kovacic sembra dare non pochi problemi al calciatore che è in forte dubbio per la sfida Croazia-Norvegia.
Sempre il ginocchio è da tempo che da problemi a Dodò, che ieri è stato operato all’Istituto Clinico «Humanitas» di Rozzano per una meniscectomia mediale e revisione del legamento crociato del ginocchio sinistro. I tempi di recupero sono incerti.
Un altro infortunato di lungo corso, Jonathan, continua le terapie, mentre Nagatomo migliora e potrebbe tornare tra i convocati per la sfida di Parma.

Impostazioni privacy