GdS – Fra Yaya e Toulalan sbuca Thiago Motta

L’Inter ha già preso contatti per il City per Yayà Toure, ma per adesso le richieste sono scoraggianti, la stima di Mancini potrebbe fare la differenza.

Rimane caldo il nome di Toulalan, che dovrebbe accettare il biennale proposto dai nerazzurri, anche se la risposta definitiva dovrebbe arrivare dopo Pasqua. Ma il regista monegasco potrebbe anche valutare l’idea di rimanere in Francia e allora ecco il piano B dell’Inter: Thiago Motta.

Come riporta La Gazzetta dello Sport infatti, l’oriundo è sempre stato nel mirino di Mancini perchè conosce l’ambiente nerazzurro e potrebbe dare quella giusta esperienza in mezzo al campo. Si potrebbe concludere l’affare per circa 5 milioni di euro, con lui che guadagnerebbe circa 3 milioni più bonus.

Dipenderà molto dalla volontà del PSG, con cui sono sempre avviati anche i contatti per Lavezzi.

Per quanto riguarda il portiere resta in bilico la posizione di Handanovic. I nomi caldi del possibile sostituto sono quelli di Perin e Reina, ma la lista comprende anche Romero, Sportiello e Cech.

Anche in difesa circolano diversi nomi come quello di Kaya, Musacchio e Rhodolfo, mentre l’agente di Vidic conferma che il serbo rimarrà all’Inter.

Impostazioni privacy