NextGenInter, ecco il weekend dei giovani nerazzurri in prestito

NextGenInter, ecco il weekend dei giovani nerazzurri in prestito


Ancora una brutta sconfitta per l’inter di Mancini che nei minuti finali tenta il tutto per tutto inserendo il giovane Camara uno dei prospetti più interessanti della cantera nerazzurra. Ma andiamo a vedere come si sono comportati gli altri giovani prospetti in prestito.
Non proprio la migliore prestazione di Marco Benassi nonostante la vittoria del suo Torino per 2 a 0 contro il Parma. Il centrocampista granata non si fa mai notare in avanti e commette qualche imprecisione in fase di copertura. Prestazione ai limiti della sufficienza per lui che comunque non va ad intaccare il magnifico campionato disputato finora.
Ancora un quarto di gara per Christian Biraghi. Maran sta pian piano prendendo di nuovo in considerazione l’esterno nerazzurro seppur facendolo partire sempre dalla panchina. E Christian svolge il suo compito in maniera ordinata contribuendo a mantenere il vantaggio fino allo scadere. Sempre fuori Francesco Bardi.
Brutta partita anche per Lorenzo Crisetig che sta vivendo un momento di appannaggio dopo le buone prestazioni di inizio campionato. Contro De Jong non riesce mai a salire di ritmo e a ragionare serenamente. Si becca anche un cartellino giallo che gli farà saltare la prossima sfida contro la Lazio. Fuori Longo.
Subisce due goal Raffaele Di Gennaro con il suo Latina ma gioca comunque una buona gara. Incolpevole sulla prima rete poteva fare qualcosa in più sulla seconda. Circa 20’ per Niccolò Belloni con la Pro Vercelli. Buono l’impatto sulla gara dell’attaccante nerazzurro che comunque non riesce a timbrare il cartellino. Situazione diversa per Luca Garritano che ancora non riesce a ritrovare la sa verve in un Modena che esce sconfitto 2 a 0 dalla partita contro il Vicenza. 0 a 0 insipido tra Trapani e un Bologna sempre più in crisi. 60’ per Mbaye senza onore e senza gloria.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl