QUI APPIANO GENTILE – Ripresa l’attività della squadra

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il sito ufficiale Inter.it rende noto il resoconto della seduta odierna svolta ad Appiano Gentile, dove i nerazzurri sono tornati in campo dopo la sfida contro il Wolfsburg, in vista della gara di domenica contro la Samp.

“APPIANO GENTILE – Il giorno successivo alla sconfitta in Europa League la squadra, agli ordini di Roberto Mancini, è tornata al lavoro per preparare la delicata trasferta di Genova con la Sampdoria. Per i ragazzi che hanno trovato maggior impiego nella sfida con i tedeschi del Wolfsburg, solo lavoro di scarico e di recupero, per il resto del gruppo dopo una fase di riscaldamento di natura aerobica, lavoro tecnico con il pallone, esercizi per la rapidità e una serie di partitelle a tema.

Con i ragazzi, hanno lavorato quest’oggi alcuni giovani della Primavera di Vecchi. Oltre agli habituè Bonazzoli e Puscas, il laterale mancino Dimarco e l’ala Camara”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook