Ranocchia a IC: "Siamo tutti delusi. Testa alla Samp, il campionato è ancora lungo"

Ranocchia a IC: “Siamo tutti delusi. Testa alla Samp, il campionato è ancora lungo”


Il capitano nerazzurro Andrea Ranocchia è intervenuto ai microfoni di Inter Channel commentando la sconfitta contro il Wolfsburg e la conseguente eliminazione dall’Europa League: “Sapevamo che loro avrebbero aspettato per ripartire. Abbiamo avuto le occasioni per sbloccarla subito, ma poi è diventato più difficile. Non siamo riusciti a segnare subito. Loro sono stati bravi a sfruttare le occasioni avute, noi no. Il portiere ha fatto delle grandissime parate. Siam delusi perché ci credevamo, l’avevamo preparata bene. I tifosi? Era un po’ che non vedevo lo stadio così pieno, all’ingresso in campo mi sono venuti i brividi. Loro sono stati fantastici, peccato perché siamo ancora a parlare di una sconfitta. L’umore nello spogliatoio? Stasera siamo tutti delusi, ma da domani penseremo alla Samp. Il campionato è ancora lungo e bisogna far punti per accorciare la classifica. Quello che è fatto è fatto”.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl