Gds – Moratti e Thohir consolano la squadra

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Presidenti vecchi, onorari, nuovi, presenti, lontani, ma comunque presidenti. Sia Massimo Moratti che Erick Thohir non hanno fatto mancare il loro supporto alla squadra in seguito alla netta eliminazione patita ieri sera. Il primo, presente ieri sugli spalti nelle vesti di tifoso, è sceso negli spogliatoi al termine del match per rincuorare la squadra. Un breve discorso di 5 minuti da parte di un uomo che ha vissuto diverse delusioni alla guida dell’Inter ma che, brillantemente, ha saputo più volte superarle e uscirne fuori.

La speranza è che Thohir sappia fare lo stesso. Nel frattempo il magnate indonesiano, che aveva assistito alla sfida dei sedicesimi col Celtic, seppur deluso per il risultato, si è messo subito in contatto con allenatore e squadra per far sentire la propria carica in vista delle undici partite rimanenti di campionato. La stagione per lui ha ancora qualcosa da dire e da dare. Una grande occasione è stata però persa, soprattutto in virtù di quel rilancio di brand e di marketing che vuole attuare il presidente: è naturale come ogni strategia commerciale abbia la sua base in ambito sportivo e il continuo oblio  della squadra nerazzurra non contribuisce in questo senso.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook