Europeo Under 19, i convocati nerazzurri

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Saranno Federico Bonazzoli , Federico Dimarco e Giacomo Sciacca a rappresentare l’Inter nella Nazionale Under 19 all’Europeo di categoria che si disputerà in Austria dal 26 marzo.

Sciacca classe ’96 guiderà i suoi in difesa insieme al compagno di reparto classe ’97 Dimarco mentre i gol sono prerogativa dell’astro nascente Bonazzoli che, ricordiamo, è in orbita Under 21 e giocherà nella Sampdoria dalla prossima estate.

Gli Azzurrini convocati da Alessandro Pane partiranno a Lindabrunn dove il 26 marzo sfideranno la Croazia alle ore 11, sabato seconda gara contro la Scozia e partita finale contro i padroni di casa a Vienna martedi 31.

L’Italia si è guadagnata l’Europeo a punteggio pieno grazie alle vittorie con Armenia per 3 a 0, San Marino per 6 a 0 e Serbia 3-1.

Elenco completo:

Portieri: Meret (Udinese), Scuffet (Udinese);

Difensori: Calabresi (Roma), Calabria (Milan), Capradossi (Roma), Dimarco (Inter), Sciacca (Inter), Troiani (Torino);

Centrocampisti: Mandragora (Genoa), Minelli (Fiorentina), Parigini (Perugia), Pellegrini (Roma), Pugliese (Carpi), Sbrissa (Vicenza), Verde (Roma);

Attaccanti: Bonazzoli (Inter) Cerri (Virtus Lanciano), Piu (Empoli)

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook