FOTO – Attaccante di un club europeo, ma anche ultras dell’Inter: eccolo in curva contro il Wolfsburg

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Alexy Bosetti è un attaccante di talento, gioca nel Nizza, in Ligue1. Campione del Mondo Under 20 insieme a Pogba, il giocatore classe ’93 è diventato uno dei pezzi pregiati della squadra rossonera allenata da Claude Puel.

Nell’ultimo derby contro il Marsiglia, Bosetti segnò e mostro ai tifosi avversari uno dei numeri tatuaggi con raffigurato il logo degli ultras del Nizza, beccandosi un turno di squalifica. Ma oltre i colori rossoneri, tiene anche per quelli nerazzurri, che, sinceramente, detto così suona male. Il francese oltre ad essere un sostenitore del Nizza, è tifosissimo dell’Inter. Sì, proprio così, l’Inter.

“Gli piace la Lazio, ma il suo sogno è l’Inter, che va spesso a vedere al Meazza”, ha dichiarato qualche mese fa il padre di Bosetti, il cui contratto è in scadenza il prossimo giugno.

E proprio ieri era in curva a San Siro a vedere Inter-Wolfsburg. Ecco le foto pubblicata su Twitter (la prima di ieri, la seconda di giugno):

 

 

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook