Metro Uk – L’Arsenal vuole Kovacic, l’Inter fissa il prezzo del cartellino

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Momento buio per il centrocampista nerazzurro Mateo Kovacic, alle prese con una condizione fisica da migliorare e con un tecnico che non ha piena fiducia nelle sue qualità (anche a causa delle sue prestazioni poco brillanti).

Da Metro Uk, intanto, giunge voce dell’interessamento dell’Arsenal, addirittura pronto a siglare un contratto con il croato per la prossima estate. Nonostante i problemi che sta avendo a Milano, Kovacic è considerato tra i migliori giovani centrocampisti al mondo (anche il Real Madrid sarebbe sulle sue tracce). L’Inter è consapevole delle qualità del suo talento e del fatto che il prezzo del suo cartellino sia in crescita. Si parla, infatti, di una possibile offerta dell’Everton di circa 14 milioni di sterline che i nerazzurri rifiuterebbero perché più propensi ad accettare una cifra di 17 milioni di sterline (circa 23.5 milioni du euro, ndr). La lista dei cedibili, dunque, potrebbe allungarsi con il nome di Mateo Kovacic. L’Inter ha bisogno di fare cassa ed il croato potrebbe essere il calciatore giusto, considerando soprattutto che Mancini lo sta impiegando pochissimo.

Intanto domani sera contro il Wolfsburg potrebbe essere la sua notte, data l’assenza forzata di Shaqiri. Chissà se riuscirà a convincere mister Mancini e a conquistarsi un posto da titolare che da tempo gli manca.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook