#InterWolfsburg, ecco le probabili formazioni; in porta confermato Carrizo, Hernanes..

Il momento della verità per gli uomini di Roberto Mancini si avvicina. L’Inter è chiamata a ribaltare il pesante 3-1 dell’andata contro il Wolfsburg, per centrare una clamorosa qualificazione ai quarti.
Il tecnico nerazzurro non avrà nessuno squalificato, ma dovrà comunque rinunciare agli infortunati Shaqiri, Nagatomo e Dodò. Ecco, dunque, il 4-3-1-2 che Mancini dovrebbe schierare in campo contro i tedeschi: confermato Carrizo tra i pali, nonostante gli errori dell’andata; difesa a 4 con D’Ambrosio e Santon sulle fasce e Ranocchia e Juan Jesus centrali; a centrocampo agiranno Medel, Guarin ed Hernanes (vinto il ballottaggio con Kuzmanovic, il brasiliano viene confermato dopo aver giocato da titolare anche il match d’andata), con Kovacic a supporto delle due punte Palacio ed Icardi.
Anche per Hecking la formazione dovrebbe essere definita. Ecco il 4-2-3-1 che il tecnico dagli occhi di ghiaccio potrebbe schierare a Milano: Benaglio in porta; Jung, Schafer, Knoche, Ricardo Rodriguez in difesa; Trasch, Vierinha, Caligiuri, De Bruyne e Schürrle, dietro l’unica punta Dost. Assente Naldo, squalificato, che all’andata aveva segnato il gol del momentaneo 1-1.
Impostazioni privacy