Polemica in Inghilterra, il figlio di Mourinho si scaglia contro i tifosi del Chelsea

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Mourinho contro i tifosi del Chelsea. Ma questa volta non parliamo dello Special One quanto del figlio 15enne di Josè; stesso nome del padre e, a quanto pare, stesso vivace temperamento.

Il rampollo di casa Mourinho, giovane calciatore in forza al Fulham, nelle ultime ore è finito nell’occhio del ciclone per una polemica con i tifosi della squadra allenata dal padre. “I peggiori tifosi che abbia mai visto”, questo il suo pensiero espresso dal figlio di Mou attraverso una foto pubblicata sul suo profilo Instagram e poi prontamente cancellata.

Sono state le contestazioni a Fabregas nel corso dell’ultimo match dei blues contro il Southamtpon a scatenare la furia del giovane Josè.

Fabregas potrà non aver giocato una buona partita, ma ha dato il massimo, mostrando un gran carattere. Ho visto molti cattivi tifosi del Chelsea, ma quelli di domenica sono stati i peggiori mai visti. Fan che non cantavano per nulla, ma si limitavano a fischiare Cesc”. Questo il suo pensiero.

ECCO LA FOTO:

mou

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook