GdS – Presidente del Cesena Lugaresi convinto: “A San Siro vinciamo noi”

La Gazzetta dello Sport odierna riporta le parole del presidente del Cesena Lugaresi dopo il post su Facebook dove affermava: “Dico che contro l’Inter faremo i tre punti! Che domineremo la partita e i giocatori avversari usciranno dal Meazza tra i fischi”.
Ieri il patron bianconero è intervenuto commentando il suo post: “E’ nata come una provocazione, ma dopo mi sono accorto di aver esagerato perchè augurare di uscire sotto i fischi dei propri tifosi è scortese, sono dispiaciuto. Abbiamo da poco giocato a San Siro con il Milan e in quell’occasione i miei giocatori erano un pelo intimiditi. Non hanno reso al 100%, ma è un’esperienza che ci darà la forza di affrontare l’Inter al massimo delle nostre capacità”.

MEGLIO CON WM Il giorno dopo la sconfitta nel girone d’andata per 1-0 affermò: “Se fossi un dirigente dell’Inter sarei molto preoccupato: li ho visti mal allenati e mal messi in campo”. Adesso però la pensa diversamente, ovviamente: “Allora c’era Mazzarri come allenatore e mi sembrava che l’Inter avesse parecchia confusione in testa…Invece adesso con Mancini è ben organizzata. Mi ha sorpreso il cambio di panchina in corso d’opera, perchè farlo in una grande squadra non è come una provinciale”.

DJURIC IN GOL “Ci credo davvero nel fare il “colpaccio”. Ora siamo una squadra più tosta, stiamo bene e abbiamo bisogno di fare un colpo che nessuno si aspetta. Noi tesserati non possiamo scommettere, ma ci metterei ben più di un euro tanto credo nella salvezza. Chi ruberei? Icardi. Non certo il portiere di EL perchè ne ha combinate di tutti i colori. Nonostante la sconfitta il Milan, il Milan visto settimane fa si era sottoposto, con l’Inter sarà più dura. Però questa continuità di risultati mi fa ben sperare. So che sembra una gufata ma non sono scaramantico. Pronostico? 1-0 per noi. Gol di Djuric. Milan Djuric. Mi-lan. Sarebbe come vincere un derby”. 

Impostazioni privacy