Di Carlo: “L’Inter è sempre una grande squadra. Domani ci serviranno per forza le tre C per fare risultato”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Intervenuto nella conferenza stampa della vigilia, l’allenatore del Cesena Domenico Di Carlo ha parlato della sfida che domani sera vedrà affrontarsi Inter e Cesena a San Siro. Ecco le parole del tecnico degli emiliani:

Ho visto molte partite dell’Inter e posso dire che è una squadra che sta cercando una nuova mentalità con l’arrivo di Mancini. In questi passaggi serve tempo. Stanno alternando ottime prestazioni a momenti di pausa ma stiamo parlando di una grande squadra. Domani vorranno vincere in casa per riscattare la sconfitta in Europa League contro il Wolfsburg e presentarsi così giovedì prossimo in casa con slancio”.

Mi aspetto molto dal Cesena – prosegue Di Carlo – voglio una squadra più decisa, soprattutto nell’atteggiamento. Il nostro obiettivo è migliorare fuori casa, aumentando i ritmi e avendo meno timore degli avversari e avendo le 3 “C”: concentrazione, coraggio e cuore. Domani l’importante è che il Cesena giochi la sua partita, pressando quando c’è bisogno e difendendoci tutti insieme. Abbiamo anche le caratteristiche per fare male agli avversari e sta crescendo la compattezza della squadra”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook