Cm.com – L’Inter ripartirà da Santon e Murillo nella prossima stagione

Come riporta calciomercato.com , nella prossima stagione si profila una vera rivoluzione per la difesa nerazzurra. Roberto Mancini ripartirà da Davide Santon. Il classe 1991 è tornato a casa dimostrando una crescita invidiabile e dalla prossima gara da titolare scatterà in automatico l’obbligo di riscatto a 4 milioni di euro.

Per il resto, tutti sono in discussione. I centrali non danno garanzie, Ranocchia ha ormai rinnovato il contratto, ma l’annuncio tarda ad arrivare, Juan manca di concentrazione ed evidenzia notevoli limiti tattici. Anche Vidic non ha mai dato “quell’esperienza” in più per cui era stato comprato. Ora Roberto Mancini deve decidere chi sacrificare e chi affiancare a Jeison Murillo, il prossimo acquisto della difesa nerazzurra per 8 milioni di euro.

Per gli esterni, ci sono Campagnaro e Jonathan i cui contratti non verranno rinnovati. Poi i vari Nagatomo, Dodò e D’Ambrosio sembrano non essere al centro del progetto di Mancini (soprattutto il brasiliano finito totalmente ai margini), e non è escluso che si potrebbero valutare delle offerte per loro.

Impostazioni privacy