Quando arriverà il momento di Puscas?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Con tanti impegni ravvicinati in pochi giorni, molti tifosi si chiedono quando sarà il momento di George Puscas. L’attacco nerazzurro per adesso conta dei soli Palacio e Icardi in EL, con l’aggiunta di Podolski per il campionato. Il giovane 18enne rumeno potrebbe far rifiatare i “big” in attesa del ritorno di EL contro il Wolfsburg.

Mancini è un allenatore che ama lanciare i giovani, non a caso ha schierato Puscas titolare in Coppa Italia contro il Napoli, un po’ come fece con Balotelli a suo tempo. Ormai da parecchi mesi il giovane attaccante nerazzurro è aggregato con la prima squadra, e nelle occasioni in cui è sceso in campo non ha certo demeritato.

In Primavera il suo bottino parla chiaro: 16 gol in 11 giornate. Uno che ha il gol nel sangue. Con Bonazzoli che a fine anno volerà in casa Samp, sicuramente l’Inter cercherà di valorizzare il talento di Puscas. Alto 1,84, svaria su tutto il fronte offensivo e calcia bene con entrambi i piedi.

L’Inter ha in casa un rinforzo per il futuro, che potrebbe tornare utile anche fino al termine di questa stagione.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook