GdS - Carrizo, errori ed orrori. E in vista del ritorno..

GdS – Carrizo, errori ed orrori. E in vista del ritorno..


Nella serata in Bassa Sassonia il colpevole numero 1 è Juan Pablo Carrizo e ora ci si chiede chi verrà schierato in porta nella gara del ritorno.

La Gazzetta dello Sport racconta il cammino nerazzurro in Europa League, con la coppa iniziata con Handanovic in porta contro lo Stjarnan poi a qualificazione sicura ecco Carrizo nel ritorno.

Nei gironi Handanovic gioca contro il Dnipro mentre poi Carrizo ne infila tre di fila e miglior in campo col St.Etienne con il numero 1 che ritorna tra i pali nel ritorno col Dnipro, nella prima gara di Mancini.

Poi sempre e solo Carrizo che dice “Succede di sbagliare scelta, stavolta è capitato a me” ma i rimpianti partono dall’errore di Vidic sul fallo che genera la punizione per il 3 a 1 ma la posizione del portiere fa il resto, goffamente superato da De Bruyne e ora, con 2 gol necessari per passare il turno, il dubbio è su chi far difendere la porta a San Siro.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl