Comunicato Giudice Sportivo: Juan Jesus salterà il Cesena

Comunicato Giudice Sportivo: Juan Jesus salterà il Cesena


Tegola per Mancini in difesa contro il Cesena mancherà Juan Jesus, il difensore ammonito contro il Napoli. 

I problemi difensivi li conosciamo bene, chi sostituirá il difensore brasiliano? In pole c’è Vidic, che si potrà rimettere in gioco per far cambiare idea al Mancio. Con il Cesena bisognerà stare attenti perché ci sono ben 6 diffidati ( Brozovic, Campagnaro, Dodò, Guarin, Icardi). Qui a Milano c’è tanta concentrazione per raggiungere gli obiettivi prefissati ad inizio stagione, il club nerazzurro non potrà più sbagliare anche perché le altre vanno forte, vedi la Lazio.  Sicuramente il terzo posto è importante, ma bisogna andare avanti anche in Europa League e superare l’ostacolo Wolfsburg. Dato l’assenza in campionato sarà sicuramente titolare il “gigante” difensore brasiliano nella partita di giovedì, l’Inter dovrà uscire con un risultato positivo per poi giocarsela in casa. Insomma stiamo entrando nel vivo della stagione nerazzurra. Gruppo unito e compatto agli ordini del maestro Mancini, fiducioso e ottimista per chiudere la stagione nei migliori dei modi. I tifosi sperano.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl