Anche Camara rinnova dopo Puscas

L’Inter pensa al futuro, come riporta calciomercato.com, blinda i suoi gioielli della Primavera; George Puscas e Gaston Camara. 

Dopo il caso Bonazzoli,  bomber della Primavera classe ’97, passato alla Sampdoria per sei milioni (con diritto di riacquisto nei prossimi tre anni fissato a dieci). I giovani sono il futuro, l’Inter ha capito e non vuole più privarsene, nonostante i due attaccanti siano finiti nel mirino dell’Arsenal e Tottenham. Il club nerazzurro non ha intenzione di cederli anzi, pronto il rinnovo il contratto per mantenerli stretti.

Puscas infatti entro la fine di marzo prolungherà di altri due anni rispetto all’attuale contratto, in scadenza nel 2017. La punta rumena ha stregato l’Inter con i suoi 16 gol in 11 presenze con la squadra di Vecchi (Mancini subito lo ha aggregato alla prima squadra). Mentre per quanto riguarda Camara il rinnovo è sempre più vicino, all’Inter è arrivato per puro caso. Durante un’amichevole dove l’esterno d’attacco guineaneo classe ’96 ha lasciato il segno. La società nerazzurro non ci pensa due volte e chiude l’affare anticipando la Juventus. Il suo idolo era  Weah e tifava Milan da bambino. Ora solo l’Inter per diventare grande.  

Impostazioni privacy