Sm- Pedro-Inter, occasione

Sm- Pedro-Inter, occasione


Come riporta Sportmediaset, Mancini ha un sogno nel cassetto vuole Pedro per la prossima stagione.

L’esterno del Barcellona ha poco spazio, il suo contratto scadrà nel 2016 ed è chiaro che nella seconda parte della stagione sarà decisiva per la sua permanenza oppure sceglierà un’altra strada. Se ci sarà la rottura tra le due parti, l’Inter è in pole-position.

Dalle sue parole possiamo notare la delusione e la voglia di giocare: ” Sto vivendo un momento difficile e complicato, a fine stagione valuterò e parlerò con il club”. A luglio compirà 28 anni, una vita al Barcellona, ha vinto tutto con la maglia blaugrana e anche con la Nazionale. Il tecnico nerazzurro ci spera perché può essere l’ideale partner di Shaqiri nella coppia di esterni. Sarebbe un colpo da novanta per puntare alla rinascita e chissà per lottare per lo scudetto. È troppo presto per dirlo, anche perché non ci sono stati contatti, soltanto un’ipotesi al momento. Con l’arrivo della bella stagione si vedrà.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl