Goal.com - Fissato a domani l'appuntamento per il rinnovo di Mauro Icardi

Goal.com – Fissato a domani l’appuntamento per il rinnovo di Mauro Icardi


Mauro Icardi soprattutto durante questa stagione si sta dimostrando un giocatore di livello assoluto con una media gol da vero bomber come dimostrato dalle 19 reti totali segnate in 33 presenze, di cui 14 gol in campionato che valgono al momento il titolo di capocannoniere della Serie A insieme a Carlos Tevez.

Il contratto di Icardi è in scedenza 2018 ma visto il grande contributo dell’argentino in questa stagione, si cercherà un accordo per un adeguamento dell’ingaggio in quanto l’ex Sampdoria guadagna molto meno di tanti compagni (800 mila euro) e lo stipendio è anche simbolo di quanto la società voglia premiare il lavoro di un suo giocatore.

A tal proposito, come raccolto dal portale Goal.com, nella giornata di ieri il procuratore dell’argentino Abian Morano è giunto a Milano e oggi assisterà al match con la Fiorentina. Domani invece è in programma un incontro con il club alla presenza del d.s. Ausilio ma anche di Ulisse Savini e Pino Letterio che lo assisteranno alla ricerca di un accordo con la società nerazzurra.

L’Inter sa quanto Icardi sia importante per il club in questo momento e si farà di tutto per blindarlo almeno per un’altra stagione e in questo senso l’appuntamento in programma domani potrà essere molto indicativo sul futuro di Maurito, magari ancora a tinte nerazzurre per molto tempo.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl