Cm.com – Sirene dalla Bundesliga per Puscas

George Puscas pur facendo parte della Primavera nerazzurra è ormai da settimana integrato anche in prima squadra con al momento all’attivo 4 presenze fra campionato, Coppa Italia e Europa League. Premio meritato per un giocatore che con i suoi coetanei ha messo in mostra sia nella scorsa che in questa stagione tutte le sue qualità.

Infatti sono numeri da capogiro quelli del rumeno che con la Primavera ha già siglato 16 reti in stagione e per questo motivo le sue doti non sono passate inosservate tant’è che pur essendo un classe 1996 già molti club di rilievo si sono concretamente interessati a lui. A gennaio il Genoa era stato molto vicino al suo acquisto ma alla fine l’Inter si è opposta perchè crede nella giovane punta anche se continuano a circolare voci di interessamenti provenienti dall’estero.

Riporta infatti Calciomercato.com che soprattutto in Bundesliga molti club stanno monitorando da settimane il baby attaccante nerazzurro e soprattutto Bayer Leverkusen e Werder Brema non hanno nascosto di apprezzare molto il 19enne di Marghita.

Da vedere come questi apprezzamenti si svilupperanno in futuro ma cosa certa è che l’Inter analizzerà con cura la situazione per gestire al meglio questo autentico gioiello della propria cantera.

Impostazioni privacy