Inter - Fiorentina: i nerazzurri vincono se

Inter – Fiorentina: i nerazzurri vincono se


Oggi alle 18:15 San Siro l’Inter dovrà dimostrare di essere realmente cresciuta sia a livello tattico che a livello mentale. La quarta vittoria consecutiva sarebbe un’iniezione di fiducia troppo importante.
I nerazzurri dovranno essere attenti e sfruttare le loro caratteristiche per aggredire e battere i viola:

Shaqiri: dovrà tornare ad essere l’arma imprevedibile e micidiale delle partite scorse, dando strappi alla gara ed alla manovra dell’Inter.

Atteggiamento: con la Fiorentina non si può lasciare il pallino del gioco all’avversario. Bisognerà puntare sul possesso palla e sulla costruzione della manovra dalla difesa, evitando i lanci lunghi e provando fraseggi e triangolazioni che permettano di mettere molti uomini davanti alla porta viola.

Cuore e mentalità: tutti dovranno contribuire al gioco di squadra. Dal rientrante Handanovic ad Icardi dovranno sacrificarsi, coprire gli spazi, non dare campo a Salah. La squadra dovrà giocare con consapevolezza e senza paura.
I tre punti stasera sono fondamentali e potrebbero dare una svolta alla stagione nerazzurra, ma Mancini, senza dubbio, lo sa.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl