Montella in conferenza stampa: "Dobbiamo giocare per vincere. Mancini? Grazie a lui l'Inter.."

Montella in conferenza stampa: “Dobbiamo giocare per vincere. Mancini? Grazie a lui l’Inter..”


Domani si disputerà il match tra Inter e Fiorentina a San Siro. Come di consueto, i tecnici tengono delle conferenze stampa alla vigila della sfida. In attesa delle dichiarazioni di quest’oggi di Roberto Mancini (la conferenza avrà luogo alle 15.30), ecco le parole dell’allenatore della Viola, Vincenzo Montella.

SFIDA CONTRO L’INTER –Visto il risultato dell’andata, per la corsa all’Europa contro l’Inter abbiamo due risultati su tre? Non dobbiamo pensarla così: noi dobbiamo giocare per vincere. Stimo molto Mancini, abbiamo perfino giocato insieme, io ero piccolo. Da lui ho appreso che la squadra va sempre migliorata. L’Inter? E’ migliorata molto, e lo ha fatto attraverso il gioco. Come voleva Mancini, l’Inter ha trovato una sua quadratura tattica, che sta portando ad una continuità di risultati. Sarà una partita ostica, sia per noi che per loro. Sarà una bella sfida, in uno stadio stupendo“.
EUROPA LEAGUE –Siamo stati molto attenti contro il Tottenham. Non ci capita spesso di affrontare squadre superiori, ma abbiamo gestito bene la gara. Ora arriva la Roma? Forse anche loro sono un po’ preoccupati..”

SALAH, BADELJ E BORJA VALERO –Salah è arrivato già ben allenato. Non è ancora un giocatore totalmente affermato perché è giovane, ma ha ampi margini di miglioramento.
Badelj? E’ bravissimo ma dobbiamo dargli il tempo di ambientarsi al calcio italiano. Può giocare nello stesso ruolo di Pizarro, ma non è il suo sostituto perché ha caratteristiche differenti.
Borja Valero? Abbiamo il 50% di possibilità di recuperarlo per domani, ieri ha svolto un lavoro differenziato, anche Aquilani stringe i denti. Lo ringrazio pubblicamente perché giovedì ha giocato con grinta e sacrificio“.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl