GdS – Parla Mario Gomez: “Contro l’Inter sarà dura, Podolski ha solo bisogno di tempo”

Prossimo avversario dell’Inter in campionato sarà la Fiorentina di Vincenzo Montella, squadra che al pari dell’Inter sta attraversando un’ottimo momento di forma confermato dalla vittoria in Europa League con cui ha eliminato il pericoloso Tottenham.

Uomini del momento nelle file dei viola sono Mohamed Salah che non sta facendo rimpiangere per niente la partenza di Cuadrado e Mario Gomez che finalmente dopo mesi di difficoltà dovuti soprattutto ai problemi fisici sta trovando la forma migliore ed è andato in gol proprio giovedì contro gli inglesi.

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l’attaccante tedesco ex Bayern Monaco ha parlato di temi vari riguardanti il suo momento e quello della sua squadra ma in alcuni passi ci sono anche dei riferimenti all’Inter.

Ecco qualche stralcio delle sue parole: “In Europa League contro la Roma sarà una grande sfida anche se mi avrebbe fatto piacere giocare contro una tedesca come il Wolfsburg che invece affronterà l’Inter. Anche quello sarà un bel duello perchè loro hanno fatto bene in Bundesliga l’anno scorso e quest’anno stanno facendo ancora meglio”.

Proprio sul prossimo avversario in campionato ossia la squadra di Roberto Mancini, il tedesco si è così espresso: “Contro l’Inter sarà dura. Avevano bisogno di tempo dopo il cambio di allenatore e ora stanno bene: speriamo di stare meglio noi”.

Poi una battuta anche sul suo amico Podolski che coi nerazzurri sta un pò faticando: “Nel calcio nel 2015 c’è solo il bianco o il nero. Non è sempre facile cambiare paese e sicuramente lui sta dando il massimo e in realtà il momento di difficoltà l’ha passato tutta la squadra, non solo Podolski. Lukas comunque è mio amico ed è un ragazzo simpaticissimo e solare. Spero faccia bene, magari dalla partita dopo la nostra”.

Oggi amici, domani avversari. Gomez è pronto a sfidare l’Inter nella sfida del Meazza per dimostrare di essere definitivamente tornato in forma come nei tempi migliori.

 

Impostazioni privacy