Gds- Thohir a Milano, FPF, sponsor e…

Erick Thohir sbarca in mattinata pronto ai temi caldi di questa settimana, uno fra tutti il Fair Play finanziario.

Secondo La Gazzetta dello Sport Thohir si aspetta una vittoria col Celtic (assisterà a rifinitura e partita) per il passaggio del turno in Europa League che porterebbe un milione di euro nelle casse nerazzurre oltre ai ricavi della biglietteria ma sopratutto varrebbe un altra iniezione di fiducia ad una squadra ed un marchio che lo stesso presidente ha annunciato in crescita.

Oltre al bond che entro aprile dovrebbe portare 230 milioni per estinguere il finanziamento della scorsa estate e dare liquidità al club ci si aspetta che il Fair Play finanziario, anche ieri con uomini della Uefa in sede per verifiche sul mercato invernale, possa sancire la sanzione che varia dai 6/7 milioni al blocco del mercato.

Un altro nodo che Thohir deve risolvere entro giugno è il capitolo sponsorizzazione Pirelli, con Tronchetti Provera ieri abbastanza tranquillo e la questione stadio ora che il Milan ha presentato il progetto di uno stadio di proprietà.

Resta anche il piacere per il presidente nerazzurro, non si farà mancare infatti la cena con i giovani che hanno appena vinto il Viareggio e la prima del film di Zanetti in programma venerdi, magari in coppia con il socio Massimo Moratti.

Impostazioni privacy