GdS - Toulalan-Inter, ci siamo. Stesso procedimento che fu per Vidic?

GdS – Toulalan-Inter, ci siamo. Stesso procedimento che fu per Vidic?


Ormai da giorni si parla dell’interessamento dell’Inter per il regista francese Toulalan. Oggi La Gazzetta dello Sport parla di affare in dirittura d’arrivo.

Secondo alcune voci provenienti dalla Francia Jeremy Toulalan potrebbe accadere la stessa cosa successa a Vidic un anno fa. Toulalan è squalificato per la gara del  Monaco contro l’Arsenal in Champions League, perciò potrebbe già oggi firmare con un altro club in questi giorni, proprio come fece Vidic. Ciò è consentito per i giocatori che hanno un contratto in scadenza. Secondo la rosea, Ausilio avrebbe addirittura convinto già il giocatore, offrendogli un contratto biennale. Si aspetta soltanto l’ufficialità, ma Toulalan sarà con tutta probabilità un giocatore dell’Inter.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl