GdS - Il rinnovo di Icardi è cosa fatta. Per Felipe..

GdS – Il rinnovo di Icardi è cosa fatta. Per Felipe..


L’Inter, dopo la terza vittoria consecutiva, si riaffaccia al mercato. Bisogna solo attendere il passaggio del turno di Europa League per tesserare Felipe, ex Parma, nella giornata di venerdì: il costo sarà di 180 mila euro per 4 mesi.

Ci sono novità anche sul rinnovo di Icardi. La telenovela Maurito si sta chiudendo con il lieto fine: infatti ci sarà un incontro decisivo tra sabato e lunedì con l’agente del giocatore: al numero 9 verrà proposto un salario pari a 2.5 milioni a stagione fino al 2019. Mentre la questione della mancanza dei diritti d’immagine verrà risolta grazie ad uno sponsor privato cinese che ha trovato il suo agente. Icardi e l’Inter più vicini che mai (per ora).

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl