VIDEO - Esulta sotto la curva avversaria: scoppia il caos

VIDEO – Esulta sotto la curva avversaria: scoppia il caos


Giuseppe Agostinone, Pinuccio per amici e tifosi, è il numero 3 del Foggia e foggiano verace. Al gol del vantaggio rossonero siglato da Iemmello, il terzino ha esultato sotto la Curva Sud dell’Arechi, covo del tifo granata, e ne è nata una rissa. Al termine della quale Agostinone è stato ammonito.

Dopodichè non solo è seguita la rissa in campo ma – come riporta il Corriere del Mezzogiorno – anche le polemiche nel post partita. Per il capitano della Salernitana Francesco Favasuli, autore del gol del pareggio, il gesto di Agostinone «è una cosa inconcepibile, non può avvenire nello sport, c’è bisogno di rispetto per la squadra, per la città e per la tifoseria». E nella sala stampa dell’Arechi un’intervista al presidente del Foggia Fabio Verile da parte di giornalisti foggiani è stata interrotta dai salernitani «perché invece del 5 deve venire a parlare il 3, quello che ha fatto il gesto sotto la curva». Diversi i messaggi di affetto dei tifosi foggiani: sui social network impazzano gli hashtag di solidarietà da #pinucciounodinoi a #jsopinucc.

ECCO IL VIDEO (Fonte Corriere del Mezzogiorno):

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl