Icardi e Wanda Nara ospiti di Chiambretti. L'attaccante: "Maxi Lopez? Non me ne frega niente". E lei: "Però la stretta di mano..."

Icardi e Wanda Nara ospiti di Chiambretti. L’attaccante: “Maxi Lopez? Non me ne frega niente”. E lei: “Però la stretta di mano…”


Ospiti della nuova trasmissione di Piero Chiambretti in onda questa sera su Canale 5, Wanda Nara e Mauro Icardi si sono lasciati andare a un paio di confessioni importanti. Icardi: “In Inghilterra mi danno 3 milioni di inaggio? Se mi vogliono devono parlare con l’Inter, ho cinque anni di contratto. Maxi Lopez ha segnato due gol in Europa League? Non me ne frega niente”. Poi è il turno di Wanda: “La stretta di mano? Sarei stata più contenta se Mauro gliela avesse data, ma ha scelto così… Tra l’altro si erano salutati una settimana prima, al compleanno del bambino”

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl