Di Marzio: "Felipe e Inter matrimonio in vista"

Di Marzio: “Felipe e Inter matrimonio in vista”


Allenarsi e cogliere un occasione d’oro, ecco il diktat di Felipe Dias da Silva dal Belo, per tutti Felipe , svincolato dal Parma e pronto ad essere un giocatore dell’Inter.

Manca ancora la fumata bianca ma in attesa di una decisione da parte dei nerazzurri Felipe sta iniziando a toccare con mano il mondo Inter, secondo gianlucadimarzio.com il difensore brasiliano si è allenato con il vice di Mancini, Sylvinho, e ha fatto così la prima conoscenza con lo staff tecnico, col sogno di farsi trovare pronto in attesa di un tesseramento.

Felipe, 239 gare in serie A e classe ’84 si è svincolato dal Parma il 2 febbraio e può essere tesserato entro il 28 febbraio.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl