ESPN - Hernanes: "L'EL il nostro obiettivo, in campionato sarà difficile. Prima.."

ESPN – Hernanes: “L’EL il nostro obiettivo, in campionato sarà difficile. Prima..”


Hernanes ha parlato a ESPN Brasil della situazione attuale sua e di quella dell’Inter.

Ecco le sue parole: “Mi sto allenando bene, sono in forma e Mancini sta aiutando a dare equilibrio alla squadra. Stiamo crescendo, e lo stiamo facendo nel momento migliore, così potremo lottare sia in Europa League che in campionato. L’Europa League è il nostro obiettivo, in campionato sarà più dura ma ci proveremo. Prendevamo gol stupidi, ora abbiamo eliminato gli errori e i risultati sono venuti fuori. Le vittorie ci danno una grande mano, prima era difficile anche perché venivamo da un periodo di grandi cambiamenti e dovevamo assimilare le nuove idee di Mancini. Podolski? Molto diverso da come viene dipinto il tedesco tradizionale, gli piace fare amicizia, è un ragazzo molto estroverso“.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl