Settore giovanile- il programma del weekend

Settore giovanile- il programma del weekend


Sarà Inter-Bassano Virtus, 4^ giornata di ritorno del campionato Berretti, ad aprire il weekend del Settore Giovanile nerazzurro. Sabato 14 febbraio, al centro sportivo “Giacinto Facchetti”, i ragazzi di Salvatore Cerrone sfideranno la formazione veneta: calcio d’inizio alle ore 14.30.

A partire dalle 15, però, i riflettori saranno tutti puntati sulla Viareggio Cup 2015, che vedrà la Primavera di Stefano Vecchi sfidare la Roma in semifinale. 

Appuntamento a domenica, invece, per Allievi e Giovanissimi. I nerazzurri di Benoit Cauet saranno ospiti del Brescia al “Comunale 2” di Castegnato per la 5^ giornata di ritorno del campionato Allievi Nazionali Serie A e B (ore 14.30). In contemporanea scenderanno in campo gli Allievi Nazionali Lega Pro (Inter-Giana Erminio al “Facchetti”) e i Giovanissimi Nazionali (Arezzo-Inter presso l’area sportiva calcistica “Giotto Est”) . Mezz’ora più tardi toccherà ai Giovanissimi Regionali di Mandelli, che riceveranno il Brescia al centro sportivo “Enotria”.  I Giovanissimi Regionali B sono invece impegnati nel “Torneo Carnevale” di Gallipoli, che si concluderà lunedì 16 febbraio.

Fonte: inter.it

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl