Jonathan operato al ginocchio, stagione finita

Jonathan operato al ginocchio, stagione finita


Dopo la tegola Nagatomo, arrivano brutte notizie anche per Jonathan.

La stagione del brasiliano, infatti, è finita.  Nella mattinata di oggi, il difensore si è sottoposto al riuscitissimo intervento in artroscopia al ginocchio sinistro. Ecco la nota ufficiale delle sue condizioni: “Nella tarda mattinata di oggi, mercoledì 11 febbraio, intervento in artroscopia al ginocchio sinistro per Jonathan, presso l’Istituto clinico Humanitas di Rozzano. L’intervento di meniscectomia mediale selettiva e di pulizia di una piccola lesione cartilaginea della troclea femorale è perfettamente riuscito. Il recupero sportivo è previsto tra i tre e i quattro mesi“.

Un barlume di speranza per il suo recupero si era visto nell’amichevole contro il PSG, quando aveva macinato qualche minuto. E’ dal 24 settembre, però, che i tifosi non lo vedono in divisa ufficiale e dovranno aspettare ancora qualche mese.

Fonte: Sport Mediaset

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl