Inter – Haladàs, le pagelle: conferma Puscas, bene la prima di Italo

Ecco le pagelle di SpazioInter dopo l’amichevole tra Inter e Haladàs, gara terminata sul punteggio di 2-2.

CARRIZO 6 (45′): Poco sollecitato nell’arco dei suoi 45 minuti di gioco, parate semplici.

CAMPAGNARO 5,5: sulla sua fascia arriva la palla gol più clamorosa per gli avversari.

ITALO 7: giovane, ma perfettamente a suo agio nel comandare la retroguardia nerazzurra. Buona la prima per il neoarrivato in casa Inter.

DONKOR 6,5: Bella gara di Isaac Donkor, che chiude bene sugli avversari.

DODO’ 6: Crossa e si propone in avanti sulla sua fascia. Buon match del brasiliano.

KUZMANOVIC 6,5: grande impegno e cuore per il serbo. E’ sua la punizione dalla quale nasce il rigore realizzato da Hernanes ed è lui a lanciare Puscas nella realizzazione del secondo gol. Buona prova.

KOVACIC 6,5 : partita priva dei lampi a cui ci ha abituati. Nei primi minuti della ripresa manca l’appuntamento col goal,la sua è una gara di intensità e sacrificio, grazie al recupero di palloni importanti.

OBI 6: gara intensa, soprattutto nel primo tempo, sia in fase difensiva che propositiva, bravo ad approfittare delle incertezze difensive degli avversari.

HERNANES 6,5: la prova del brasiliano non è brillante, ma ci prova a più riprese anche di testa. Freddo nella realizzazione del penalty.

PODOLSKI 6,5: l’impegno del tedesco è evidente e sembra intendersi alla perfezione con Puscas, senza mai esitare nel servirlo. Generoso.

PUSCAS 7: grande lettura di gioco del giovanissimo pupillo di Mancini. E’ suo il gol del pareggio nerazzurro, che vince un contrasto, resiste al secondo e centra la porta. Carattere e forza fisica, ottima prestazione.

ZE TURBO 6 (30′ + recupero): nessuna nota particolare per il giovane, che però dimostra grande voglia di fare.

BERNI 6 (30′ + recupero): incolpevole sul gol del vantaggio avversario.

Impostazioni privacy