Ansa - Icardi e la mancata esultanza, ecco cosa c'è dietro

Ansa – Icardi e la mancata esultanza, ecco cosa c’è dietro


A tener banco in casa Inter il giorno dopo la netta vittoria contro il Palermo, la questione Icardi. L’argentino pur avendo siglato una doppietta, non ha esultato a nessuno dei suoi gol. Come riporta l’Ansa, il numero 9 nerazzurro ieri ha lasciato San Siro senza fermarsi in zona mista a rilasciare dichiarazioni.

L’ipotesi più probabile è quella di uno strascico di polemica fra Maurito e i tifosi dopo gli screzi di domenica scorsa. Da alcune voci, che riporta anche Sky, ma che sono tutte da confermare, “l’insofferenza” di Icardi sarebbe dovuta anche al mancato rinnovo di contratto.

Il nodo sui diritti di immagine sta rallentando oltremodo quella che sembrava essere una pura formalità. Addirittura Sky ipotizza che sia stato lo stesso agente di Icardi a far circolare questa voce.

Il futuro rimane incerto, ma nel frattempo la punta nerazzurra è già a 18 gol stagionali.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl