TS - Palacio si opera se sfumano tutti gli obiettivi stagionali

TS – Palacio si opera se sfumano tutti gli obiettivi stagionali


Lo scenario che ipotizza Tuttosport non è dei più rosei. Questa Inter senza anima, potrebbe dire addio con largo anticipo a tutti gli obiettivi stagionali. Il terzo posto è ormai pura utopia, e perfino l’EL si allontana sempre più.

Dopo la sfida settimanale di Tim Cup contro il Napoli, si saprà se almeno nella coppa nazionale l’Inter potrà proseguire il suo cammino. Tra i molti giocatori che sembrano il fantasma di loro stessi c’è Rodrigo Palacio.

L’argentino si trascina dal mondiale un dolore alla caviglia sinistra. Gli hanno consigliato una terapia conservativa, ma a fine stagione dovrà fare un intervento di pulizia. Ma se nel peggiore dei casi, svaniscano tutti gli obiettivi della squadra, l’attaccante ex Genoa potrebbe anticipare l’intervento.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl