Santon: "Non mi sarei mai immaginato di tornare all'Inter. Sono felice e darò il massimo"

Santon: “Non mi sarei mai immaginato di tornare all’Inter. Sono felice e darò il massimo”


Sta tornando a Milano il “bambino nerazzurro”. Con un post comparso sulla sua pagina Facebook arrivano le prime dichiarazioni del giovane difensore nato e cresciuto nel settore giovanile dell’Inter.

“La vita è strana…. Non mi sarei mai immaginato di tornare… Volevo ringraziare il Newcastle e tutti i tifosi per questi tre anni e mezzo insieme….. abbiamo passato tanti bei momenti…Questa città e questa squadra rimarranno sempre nel mio cuore.
Si inizia un nuovo capitolo.. Sono felice di tornare all’Inter… Lì è iniziata la mia carriera e lì ho vissuto tanti momenti importanti….. Darò il massimo per ripagare la fiducia che mi è stata data”

Fonte: Facebook

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl