Gds – Mercato Inter: tra Richards, Cassano e un sogno…

Per confermarsi la regina del mercato e per colmare le lacune che Mancini vede nella sua rosa, l’Inter non chiude ancora il mercato. Dopo il difensore centrale, mancano almeno un paio di tasselli ed un sogno.
La Gazzetta dello Sport rivela quali siano le ultime indiscrezioni in casa nerazzurra e lascia spazio al sogno.
Per il ruolo di terzino destro Ausilio avrebbe individuato una vecchia conoscenza di Mancini: l’inglese Micah Richards. Il difensore ventiseienne proveniente dal Manchester City ed in prestito alla Fiorentina, ha giocato, ad inizio stagione, con la squadra inglese la Community Shield. Per questo non potrebbe vestire una terza maglia nella stessa stagione ed è per questo che gli uomini di mercato nerazzurri hanno visionato una carta, mostrata dagli agenti del giocatore, che dimostrerebbe che il loro assistito può cambiare ancora una squadra in quanto la Community Shield è ritenuta una competizione a sé stante e facente parte la stagione precedente. Ora si faranno le dovute verifiche in casa Inter e si tenterà di portarlo ad Appiano quanto prima, dato il forte gradimento di Mancini. Un’altra idea del mercato riportata dalla rosea è il ritorno di Antonio Cassano nelle file nerazzurre. Fantantonio ha risolto il contratto con il Parma, cerca una squadra ed ha una forte fede interista. L’inter dal canto suo deve sbrogliare il nodo Osvaldo e ha Palacio non al 100%, quindi il giocatore barese farebbe molto comodo.
Molto comodo sicuramente ma non quanto il sogno Pocho Lavezzi, sogno ancora cullato da Mancini e da tutti i tifosi. Per il centrocampo Mancini preme per avere Lassana Diarra superando la concorrenza di Amburgo, Lione, Dinamo Kiev, West Ham e Borussia Dortmund. Oggi si avrà una risposta definitiva per il calciatore francese, senza dimenticare la pista Lucas Leiva.
Gli ultimi giorni per Ausilio saranno frenetici con operazioni da gestire in uscita e soprattutto in entrata, o così almeno vorrebbe mister Mancini.

 

Impostazioni privacy