Gds – Thohir rimane a Milano un giorno in più. Tratterà l’argomento stadio?

Quando il presidente Thohir arriva a Milano, per lui e per tutto lo staff sono giornate intense e di full immersione.
La Gazzetta dello Sport riporta la giornata del tycoon  indonesiano e le questioni lasciate sospese.
Ieri il presidente ha tenuto un meeting dopo l’altro con tutti i settori della società.
In particolare, quelli che stanno più a cuore al proprietario, quello con il settore giovanile alla presenza del direttore Roberto Samaden e del direttore sportivo Piero Ausilio e quello del settore commerciale. Nel primo si è parlato dei campionati e del Torneo di Viareggio, che vedrà impegnata la Primavera di Stefano Vecchi e che Thohir vuole che vada meglio dello scorso anno.
Nell’altro, dopo l’uscita del direttore Giorgio Ricci, alla presenza di Dan Chard (Director of Global Partnerships), Claire Lewis (Marketing Director) e James White (Director of Commercial Strategy) si è discusso di strategie e possibili novità di marketing.
Il tycoon ha rimandato di 24 ore il suo rientro in Indonesia per non lasciare nulla insoluto ed affrontare tutte le questioni forse, azzarda la rosea, anche quella dello stadio. Sicuramente vorrà vedere gli ultimi sviluppi del mercato a cui lui ha dato via libera ed al suo ritorno a Milano a fine febbraio, non essendo previsti incontri in questi giorni con Tronchetti Provera, dovrà sciogliere il nodo sponsor. L’accordo con Pirelli scadrà a giugno 2016 e l’Inter, probabilmente, si sta guardando intorno date le cifre non entusiasmanti di quell’accordo.
Il presidente si è dimostrato tifoso e capace di cambiare rotta, gli interisti non possono aspettarsi che il meglio.

Impostazioni privacy