Gds – Inter: Colpo Rhodolfo

La rivoluzione Inter non si ferma.
Mancini vuole uomini giusti alla causa e quando non ha idee, il suo secondo Sylvinho le ha per lui.
Il secondo brasiliano è stato scelto proprio per la sua conoscenza del calcio e le sue capacità, quando arrivò ad Appiano Mancini scherzò: “Abbiamo scelto lui perché sa cose che non so, porta nuove conoscenze…”.
Anche in questo caso le cose sembrano andate così. Il mister voleva un difensore centrale, Sylvinho ha individuato il calciatore ideale ed Ausilio, ancora uno volta straordinario il suo operato, ha dato via all’operazione.
Sembra essere cosa fatta l’arrivo alla Pinetina da parte del difensore centrale del Gremio Rhodolfo.
La Gazzetta dello Sport ricostruisce la vicenda sottolineando come ieri ci sia stato l’incontro con il Granada per definire gli ultimi dettagli dell’acquisto di Jeison Murillo  per giugno. A quel punto l’Inter avrebbe chiesto il giocatore già per gennaio, ma la società spagnola avrebbe negato il passaggio e il dt Piero Ausilio non ha perso tempo e ha praticamente chiuso per Rhodolfo. Il gigante brasiliano, 28 anni, 195 cm per 85 kg, dovrebbe arrivare con la formula del prestito da 500000 euro con diritto di riscatto a 2,8 milioni. Il giocatore negli anni passati è già stato vicino ad un passaggio in serie A, prima per un interessamento della Juventus, successivamente della Roma di Zeman, ora sembra essere arrivato il suo momento.
A giugno arriverà Murillo, la prima scelta nerazzurra ed a quel punto si deciderà se trattenere anche Rhodolfo oppure non riscattarlo.

Impostazioni privacy