D’Ambrosio a Sky: “Mancini mi sta dando fiducia; il terzo posto è il nostro obiettivo”

“Volevamo dare una svolta dopo il passo falso di Empoli e con la Sampdoria ci siamo riusciti, dominando dal primo minuto”. Esordisce così Danilo D’Ambrosio in un’intervista esclusiva ai microfoni di Sky.

Archiviato il successo in TIM Cup, la concentrazione dei nerazzurri si sposta sulla prossima sfida di campionato, che vedrà l’Inter ospitare al “Meazza” l’ex squadra dell’esterno napoletano: “Contro il Torino sarà una partita complicata, che sento particolarmente. Avrò di fronte tanti ex compagni con cui ho avuto un rapporto splendido. Spero si vinca innanzitutto, poi se dovesse arrivare un gol sarebbe bello a prescindere”.

Qualche battuta anche sui nuovi arrivati: “Podolski e Shaqiri sono giocatori di alto livello, sia dal punto di vista tattico sia sotto l’aspetto tecnico. Vengono da realtà molto importanti e sono decisamente un valore aggiunto per l’Inter”. Infine, sugli obiettivi personali e sul lavoro svolto finora da Mancini, spiega: “Il mister mi sta dando tanta fiducia e io voglio ripagarla soprattutto con il lavoro. Nazionale? Sarebbe un tassello importante per la mia carriera, ma è un risultato che si ottiene continuando a lavorare. Mancini sta intervenendo soprattutto a livello psicologico, è un allenatore vincente e ci sta trasmettendo una gran voglia di vincere. Attualmente il terzo posto resta il nostro principale obiettivo”.

Impostazioni privacy