LO SCANDALO – Scontri ultras, nel covo dei tifosi sardi anche un big del Cagliari!

L’aggressione ai tifosi del Cesena da parte di quelli del Cagliari, andata in scena lo scorso 11 gennaio rischia di dar vita ad uno scandalo. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, durante una perquisizione della Digos all’interno del covo degli ultras locali sarebbe stato sorpreso anche un big della squadra sarda.

Sul nome ad oggi vige il più stretto riserbo anche perché, come precisato dalla Questura, il giocatore in questione non è comunque indagato ma sarebbe semplicemente stato identificato dagli agenti nel corso di un’attività di prevenzione seguita all’aggressione subita dai tifosi del Cesena all’esterno di un bar del capoluogo.

Il questone Dispenza d’altronde negli scorsi giorni era stato chiaro: “Non daremo tregua a chi si è macchiato di una aggressione così vile”.  Parole accompagnate da quattro provvedimenti di Daspo per altrettanti tifosi appartenenti al gruppo degli Sconvolts.

A partecipare all’imboscata, però, secondo quanto visto grazie ad alcuni video di sorveglianza posti nella zona del fattaccio, sarebbero stati almeno in quindici. E proprio nell’ambito della ricerca degli altri colpevoli gli uomini della Digos si sarebbero imbattuti nel calciatore, presente nella sede degli Sconvolts.

Presenza questa che ovviamente ha imbarazzato fortemente la società. Il calciatore non risulta tra gli indagati ma la vicenda non è passata di certo inosservata.

Impostazioni privacy