GdS – Mercato in entrata, ecco i sogni dell’Inter

Non è ancora al termine la campagna acquisti dell’Inter, dopo il no secco per avere Mario Suarez i nerazzurri hanno provato un timido approccio per avere dal Real Madrid Asier Illarramendi in uscita dai blancos ma il vero obiettivo del mercato di gennaio è Lucas Leiva.

Il tecnico del Liverpool Rodgers continua a farlo giocare ma, stando a La Gazzetta dello Sport, il giocatore è rimasto folgorato dall’Inter e vorrebbe vestire il nerazzurro già a gennaio.

L’Inter è convinta di abbassare le pretese del Liverpool che si aggirano intorno ai 10 milioni, ma intanto tengono calda la pista Lassana Diarra. Il giocatore ex Real Madrid pare possa firmare un accordo privato con il Lokomotiv Mosca, cosa che comporterebbe uno svincolo totale con l’Inter in caso di pendenze economiche tra giocatore e vecchio club col quale sono in rottura totale, tanto che la Fifa dovrebbe pronunciarsi ora sulla risoluzione del caso.

Aperte le porte anche in difesa, sempre di attualità il nome di Rolando ormai emarginato al Porto e su cui si aggira anche la Juventus.

Impostazioni privacy