CdS- Mazzarri non sarà presente sabato

La sfida di sabato dell’Inter ad Empoli, oltre ad essere un passaggio importante (ed obbligato…) per la stagione dei nerazzurri, porta con sé anche un ‘altra curiosità dal sapore agrodolce.

Empoli è da sempre la casa dell’ex tecnico Walter Mazzarri e sarebbe stata la “sua” partita. L’allenatore di San Vincenzo si è fatto da parte, non ha fatto e non fa proclami o interviste al veleno ma la ferita per l’esonero è sicuramente ancora aperta. Il Corriere dello Sport sottolinea come il tecnico stia vivendo con la sua famiglia ed abbia staccato un po’ la spina aspettando di ripartire: “Nella città toscana ha vissuto i suoi momenti più belli da calciatore, con la promozione in serie A centrata nel 1986“.

Il quotidiano prosegue: “Sul Castellani la sua ombra si allungherà, ma chi sabato lo immagina intento a fare gli scongiuri o a sperare una sconfitta dei nerazzurri, si sbaglia di grosso. Perché a dispetto di come è finita la sua avventura alla Pinetina, alla squadra è rimasto legato e mai potrebbe tifare contro. Anche se l’avversaria si chiama Empoli“. Il giornale conclude: “Magari se nei prossimi mesi, gli arriverà una proposta di lavoro interessante, parlerà della risoluzione del contratto“.
Come uomo e come tecnico si merita di ripartire in fretta in una nuova importante avventura lavorativa, se lo augurano tutti, compreso il presidente Thohir che ha a carico il tecnico fino al 2016.

Impostazioni privacy