CdS – Inter, vendere prima di acquistare

Vendere per intavolare nuove trattative, questo l’obiettivo dell’Inter oltre all’avvertimento della Fifa sul fair play finanziario.

I nomi in uscita, come si legge sul Corriere dello Sport, sono quelli di Osvaldo e M’Vila su cui si risparmierebbe sull’ingaggio, poi Mbaye al Bologna che, in caso di promozione, ha l’obbligo di riscattare il giocatore, operazione sulla falsariga di quella di Alvarez al Sunderland con gli inglesi che in caso di salvezza dovranno sborsare 11 milioni.

Il nome nuovo per far cassa nell’Inter è quello di George Puscas, stellina della squadra primavera e appetito già dalle squadre di serie A, Genoa in primis.

La formula però è quella di cedere Puscas solo avendo un diritto di riacquisto con cifra già stabilita, un pò come il Real Madrid con Alvaro Morata, anche perchè l’Inter non vuole commettere ancora gli errori commessi con Bonucci e Destro. lasciati partire troppo frettolosamente dalla primavera nerazzurra.

Sempre in tema di cessioni, timido sondaggio del Siviglia su Guarin e attenzione sul fronte acquisti al nome di Alessio Vita, 21 anni svincolatosi dal Monza su cui ha messo gli occhi Ausilio.

Impostazioni privacy