Podolski, un personaggio da Inter

Nella storia dell’Inter i tedeschi hanno sempre fatto bene. Lukas Podolski, il nuovo attaccante esterno alla corte di Mancini, ha tutti i presupposti per continuare la tradizione favorevole. Classe,  tecnica,  dinamismo e intelligenza tattica hanno permesso al nazionale teutonico di essere il primo degli obiettivi di Roberto Mancini. In poco più di mezz’ora nella partita contro la Juventus ha confermato quanto di buono ci si potesse aspettare da lui. Non a caso la svolta della gara è coincisa con il suo ingresso in campo.

Nella presentazione di ieri ha dichiarato di sentirsi fiero di questa nuova maglia. Una maglia gloriosa indossata anche da Ronaldo. Podolski sta entrando fin da subito nel cuore dei tifosi. Frasi ad effetto e cariche di orgoglio per i colori nerazzurri,  stanno permettendo al tedesco una rapida scalata nelle simpatie del tifo interista. Lukas è un personaggio niente male, molto attivo sui social e vicino ai suoi fan. Solo pochi mesi fa era solito fare selfie con la cancelliera Merkel dopo le partite del mondiale, poi stravinto dalla compagine tedesca.

Nelle ultime interazioni sui social,  Podolski ha trattato vari argomenti e ha pubblicamente ringraziato Roberto Mancini che lo ha fortemente voluto all’Inter. Con Shaqiri, appena arrivato,  Lukas potrà formare una coppia formidabile di ali offensive per cercare di far sognare i tifosi nerazzurri,  già incredibilmente entusiasti dei due nuovi acquisti, come hanno dimostrato le accoglienze in aeroporto.

Impostazioni privacy