GdS – Osvaldo fuori rosa, ci prova il Torino

Come riporta la Gazzetta dello Sport, ieri Osvaldo si è allenato da solo seguito da uno dei preparatori nerazzurri. Probabilmente anche nei prossimi giorni correrà isolato dal resto della squadra e non verrà convocato per la sfida contro il Genoa. A meno di clamorosi colpi di scena il destino dell’oriundo è già segnato. Un ritorno al Southampton con successivo prestito ad un altro club.

In 19 presenze totali in nerazzurro, Osvaldo ha collezionato 7 gol. Curiosa un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport ad inizio stagione: “Se è vero che quando decido di cambiare aria comincio a sbottare? Beh, in effetti è vero. Significa che non sento più il rispetto per la mia persona dell’ambiente. E mi passa la voglia di stare lì”.

Probabilmente per l’ennesima volta è andata così. C’è stata l’esplosione, con l’aggravante di frasi irriguardose nei confronti del tecnico Mancini. Ora quindi il mercato si scatenerà attorno al suo nome. Molto dipenderà dalla sua voglia di rimanere o meno in Italia. Già il Torino ha chiesto informazioni e sembrerebbe in vantaggio. Non sarà una trattativa breve, nel frattempo occhio ai sostituti in casa Inter.

Impostazioni privacy