Gds – Hernanes : “Quest’Inter è vicina alla svolta”

Un giocatore dalla classe sopraffina, un tocco di palla vellutato, una visione di gioco incredibile e, quando serve, un tiro micidiale.
Questo è ciò che serve al centrocampo dell’Inter, ma non è la descrizione di un nuovo profilo da comprare nel calciomercato di gennaio, Ausilio ce l’ha già in casa, è Andreson Hernanes.
Il giocatore è forse il principale acquisto su cui punta Mancini per gennaio, recuperare il brasiliano sarebbe fondamentale per il gioco del tecnico iesino e darà respiro a tutta la manovra.
Il fantasista brasiliano parla alla Gazzetta dello Sport e lo fa a 360 gradi.
La rosea riporta le parole del giocatore : “Mi sento bene, ora devo ritrovare la forma ideale. La posizione con il Psg? Ho esordito in quel ruolo in serie A con la Lazio“. Il fantasista aggiunge: “Non ho mai battuto la Juve in campionato. Per la legge dei grandi numeri, il tabù finirà. Il Genoa ha dimostrato che è battibile, ma resta una squadra durissima. Dovremo essere aggressivi ma anche determinati, corti, lucidi. Quest’Inter è vicina alla svolta. Bisognerà compiere il salto di qualità“. E conclude : “Posso fare molto di più e voglio giocare in Champions“.
Il popolo nerazzurro spera di ritrovare al più presto il proprio Profeta.

Impostazioni privacy