Di Marzio: “Podolski, l’Inter mette sul piatto la seconda offerta”

Il lavoro del ds Auslio per accontentare Roberto Mancini e per rinforzare la rosa è frenetico.
Si lavora in entrata e ovviamente, come aveva fatto presagire lo stesso allenatore qualche giorno fa dichiarando. Il giornalista Gianluca Di Marzio dal proprio sito dice: “Potrebbe esserci una cessione importante per arrivare a giocatori che possano fare la differenza…“, in uscita.
Il sogno Pocho Lavezzi sembra allontanarsi ogni giorni di più e la società nerazzurra sembra aver puntato con maggiore decisione su Lukas Podolski, soprattutto dopo che anche ieri nella gara persa dai Gunners per 2-0 con il Southampton, mister Wenger ha tenuto l’esterno polacco in panchina per 90′.
Il sito gianlucadimarzio.com riporta : “Una trattativa che va avanti, e che probabilmente vivrà nelle prossime ore momenti decisivi.  La richiesta del club inglese è chiara: 2 milioni di euro per il prestito di sei mesi (non è previsto riscatto). I nerazzurri dovrebbero poi accollarsi l’ingaggio del calciatore fino al prossimo giugno, per una cifra vicina a 1,8 milioni di euro. L’ultima offerta dell’Inter è di un milione di euro per il prestito secco fino a giugno. Una proposta oltre la quale i nerazzurri non intendono andare“.
L’Inter, vista anche contro il Psg di Laurent Blanc, ha estremo bisogno di rinforzi e Erick Thohir deve dimostrare ai suoi tifosi di voler per la sua squadra giocatori da Inter, la palla (che scotta) passa ad Auslio.

Impostazioni privacy