Gds – Podolski è una priorità ma si allungano i tempi

La mentalità vincente la sta piano piano riportando, una mentalità da grande squadra, di lotta e sacrificio, di unità d’intenti e di superamento delle difficoltà ma ora a Mancini serve il gioco. E per il gioco che vuole il tecnico servono gli interpreti giusti e la priorità sono due esterni.

Un nome caldo, oltre a quello del sogno Lavezzi, è quello di Lukas Podolski, che non sarebbe un’alternativa al Pocho ma una priorità da affiancare al giovane Kovacic e, qualora fosse possibile, all’attaccante argentino il forza al Psg.
La Gazzetta dello Sport riporta come negli ultimi giorni siano nate delle difficoltà che potrebbero far allungare i tempi dell’arrivo ad Appiano Gentile dell’esterno polacco: “Sembrava tutto apparec­chiato per lo sbarco a Mi­lano di Lukas Podolski e invece ieri è sorto qualche in­ toppo che potrebbe allungare i tempi per l’attaccante esterno. L’Ar­senal ieri ha fatto sapere ai ne­razzurri di volere un ricco get­tone per lasciar partire in prestito Poldi. Ausilio, che non vuole pagare i 2 milioni chiesti dai londinesi, tornerà a trattare facendo presente che cedendo in prestito Podolski l’Arsenal si libererebbe di un in­gaggio pesante e di un giocato­re che al momento è in rotta evidente con l’allenatore“.

La rosea prosegue sottolineando come il giocatore voglia far parte del progetto di Mancini e sarà lui ad avere l’ultima parola: “In questi casi conta comunque molto la volontà dell’atleta, en­tusiasta di finire al centro del progetto nerazzurro. Ecco per­ché salvo sorprese alla fine l’af­fare si farà“.
Ormai, per stessa ammissione di Mancini, l’Inter affronterà la corazzata juventina con la stessa rosa di dicembre ma ad Appiano si attendono presto novità importanti.

Impostazioni privacy